Ricchezza
Per molte persone, la ricchezza implica avere beni materiali, denaro e altre tali ricchezze
Equivale al tuo diritto di essere vivo con la tua ricchezza accumulata? O forse ricchezza per te significa abbondanza di salute, felicità e opportunità straordinarie?
Qualunque sia la tua verità, se la vita ti lascia desiderare, è assolutamente necessario comprendere appieno l'impatto che le tue convinzioni subcoscienti hanno sui tuoi sogni. Se credi di avere il diritto alla salute e alla ricchezza, ma le tue decisioni minano continuamente questa convinzione, hai dei sabotatori silenziosi che ti impediscono attivamente di realizzare i tuoi obiettivi. È come avere un piede sul pedale del gas e l'altro sul freno. Cerchi di ottenere trazione nella vita e di andare avanti, ma invece rimani bloccato, incapace di raggiungere il tuo pieno potenziale di felicità.
Alcune domande di ricerca da porsi
Per aiutarti a scoprire alcuni dei silenziosi sabotatori della tua vita che tengono a bada la ricchezza, lasciandoti pieno, infelice e forse indisposto, chiediti quanto segue:
Cosa ti rende veramente felice?
Ti senti egoista "avere tutto?"
Pensi di meritare di vivere una vita abbondante?
Quali trofei nella vita stai cercando di acquisire?
La tua dignità personale dipende dalle tue acquisizioni materiali?
Lavorare di più ti fa sentire come se avessi il controllo del risultato finanziario?
Quante strategie di coping stai destreggiando per creare la vita perfetta?
A causa del nostro condizionamento sociale, o crediamo in qualcosa o non lo facciamo. Quando si tratta di abbondanza o mancanza di ciò, lo prendiamo sul personale e crediamo di meritare ciò che otteniamo.
Recupera il tuo potere e crea la tua abbondanza
Quindi, se il tuo sistema di credenze è pieno di trappole e etichette, regole, voti e promesse auto-sabotanti, non riuscirai mai ad andare avanti. Ad esempio, da un lato potresti dire a te stesso: "Merito di essere felice!" e nel prossimo respiro crediamo: "Solo se qualcun altro rende la mia vita perfetta posso davvero essere felice". In questo caso hai ceduto il tuo potere e inconsapevolmente sei diventato vittima delle circostanze della vita.
L'INTENSIVO PER IL VIAGGIO PUO 'AIUTARTI AD INIZIARE A CAMBIARE IL CAMBIAMENTO
In The Journey Intensive puoi eliminare schemi e credenze limitanti e riconoscere veramente che sei responsabile della tua felicità. Ciò consente di effettuare scelte e decisioni consapevoli e abbondanti. Una volta che hai completamente sradicato i tuoi sabotatori silenziosi dal tuo subconscio, inizi ad allineare la tua salute emotiva con le tue convinzioni di valore.
Quando le tue convinzioni di valore sono coerenti con il tuo comportamento, è quando si verifica la vera manifestazione.
Forse fai un inventario personale di ciò che la ricchezza significa per te - ad esempio:
Salute vibrante
Connessioni significative
Un tetto sicuro sopra la testa e cibo sul tavolo
Vivere una vita ricca di significato e scopo
Una forte pratica spirituale
Pace della mente
La gratitudine è attraente
Quando stabilisci intenzioni specifiche nella tua vita e definisci criteri chiari e ben definiti per raggiungerli, ti renderà molto più consapevole delle opportunità che si presentano. Altrimenti, se non riconosci le cose e le esperienze della vita che ti ispirano, come puoi celebrare ed essere grato quando si manifestano?
Quindi prenditi un momento per definire i tuoi obiettivi e le tue intenzioni. Esplora come ti sembrerà di vivere la vita ideale che vuoi manifestare. Stai vivendo una vita di gratitudine per tutto ciò che si è manifestato attraverso di te - sia per il tuo beneficio personale che per il guadagno dell'umanità? Quali pratiche regolari sei disposto a mettere in atto per continuare a vivere in questo modo?
Ci sono tre aspetti principali nella co-creazione di abbondanza nelle nostre vite. Questi sono:
1. Manifestazione e disegno dell'abbondanza
2. Abbondanza fiorente e crescente
3. Lasciare andare l'abbondanza
Manifestare significa perseguire attivamente e indirizzare qualunque cosa definiamo ricchezza. Dobbiamo coltivare e nutrire l'abbondanza in modo che possa prosperare e crescere. Quando incoraggiamo l'abbondanza a fluire attraverso di noi, sblocca i blocchi che altrimenti causerebbero il ristagno. Se proviamo a accumularlo e tenerlo solo per noi stessi, ne limitiamo la crescita.
Al fine di mantenere questo sano ciclo di ricchezza, siamo incoraggiati a:
Sii grato
Stai aperto
Diventa un mago
Agire
Lascia andare tutto l'attaccamento al risultato
Ascolta la saggezza interiore del tuo corpo
Segui il pangrattato che la vita offre
Mantenere un'aspettativa flessibile
Sii specifico
Stabilisci un tempo perché questa manifestazione possa accadere
Fiducia
L'abbondanza è il tuo diritto di nascita
Scegli di diventare un partecipante attivo alla tua salute e ricchezza. La felicità è il tuo diritto di nascita - quindi sei molto capace di definire ciò che ti rende felice. Sii disposto a manifestare abbondanza nella tua vita quotidiana. Divertiti, gioca e rimani innocente e aperto a tutte le esperienze della vita. Festeggia e sii grato per ogni esperienza che ispira la guarigione dentro di te - e per tutta l'umanità.
IMPOSTA LA TUA INTENZIONE AL VIAGGIO INTENSIVO
Il seminario intensivo di tre giorni ti cambierà la vita per sempre. Il primo passo è avere la volontà e il coraggio di dire la verità delle tue esperienze dirette e di ripulire il tuo passato. Vedendo la verità attraverso la luce della tua anima, puoi perdonare te stesso e gli altri e guarire una volta per tutte in ogni aspetto della tua vita.
Finalmente ti capirai a livelli che non avevi mai immaginato possibili. E crea innegabili collegamenti tra il tuo benessere emotivo e fisico, rendendoti conto per sempre che l'uno influisce sull'altro.
Le tecniche che imparerai sosterranno la tua felicità, salute fisica, relazioni, depressione, risveglio spirituale e ricchezza per il resto della tua vita. Tutti questi aspetti sono interconnessi e indissolubilmente collegati. Quindi la guarigione che sperimenterai in una categoria scenderà nelle altre. Quando inizi a fare scelte consapevoli, puoi finalmente iniziare a goderti appieno la tua vita.
Impegnati nella tua stessa guarigione.